DISPONIBILE PER UN NUMERO LIMITATO DI UTENTI |
TORNA disponibile in esclusiva assoluta il Primo libro che finalmente svela agli Architetti come acquisire clienti!
Se sei un Architetto che vuole acquisire clienti in maniera onesta e dignitosa senza più svalutare la sua professionalità adesso puoi finalmente scoprirlo direttamente dagli Specialisti del Business Professionale. Ecco come >>>
Il prezzo aumenterà tra:

ATTENZIONE!
Prima di proseguire, verifica se rientri in queste condizioni.
- Sei un architetto libero professionista?
- Operi prevalentemente nel settore privato?
- Desideri acquisire clienti e/o implementare il tuo fatturato professionale?
SOLO SE HAI RISPOSTO 3 VOLTE "Sì" ALLORA LEGGI QUI SOTTO


progettareCLIENTI è il Primo libro che insegna concretamente agli Architetti come acquisire clienti uscendo dalla congestione professionale che li obbliga a gareggiare per una porzione di mercato sovraffollata con ridotto margine di profitto.

Rispetto a tutti gli altri libri - anche in lingua straniera! - che trattano genericamente questi argomenti per ogni categoria commerciale e professionale, progettareCLIENTI è il Primo manuale di Business Professionale in Italia riservato solamente agli Architetti liberi professionisti che si concentra su una procedura operativa di acquisizione clienti.
Questo significa per te che potrai accedere a contenuti altamente specialistici iniziando subito ad acquisire clienti senza perdere più tempo o spendere soldi inutilmente in attività che non ti garantiscono risultati, effettuando solamente un piccolo investimento.
Che cosa imparerai in PROGETTARE CLIENTI?

Studiando ed applicando i principi contenuti in PROGETTARE CLIENTI imparerai a:
Modificare il tuo approccio professionale.
Passare da un mercato di orientamento al prodotto ad un mercato di orientamento al cliente.
Acquisire una mentalità più imprenditoriale e meno artigianale.
Studiare analiticamente la domanda di mercato.
Definire la tua strategia professionale differenziandoti su base analitica dai tuoi competitor.
Uscire dalla trappola competitiva del prezzo (più basso).
Smettere di offrire un servizio professionale fungibile.
Creare l'identikit del tuo cliente.
Definire il positioning della tua offerta professionale per diventare «Primo» nella mente dei tuoi clienti.
Differenziarti in maniera chiara ed inequivocabile creando la tua strategia di marca.
Creare un sistema semplice, a risposta diretta e misurabile.
Progettare esecutivamente (!) la tua strategia di acquisizione clienti.

INOLTRE...
Accederei ad una libreria di tools per costruire la tua strategia di acquisizione clienti.
Potrai beneficiare dei canali social network (numero chiuso) per ricevere il supporto della community.
Beneficerai di uno special bonus che ti consentirà di implementare la tua strategia professionale.
Diventerai un membro premium di ArchitettoClub ed accederai alla Membership Area.
Il prezzo aumenterà tra:

DOMANDE RICORRENTI
Il prezzo aumenterà tra:

Siamo talmente sicuri del valore che riceverai leggendo ed applicando i contenuti presenti in PROGETTARE CLIENTI che ti offriamo l'opzione "soddisfatto o rimborsato". Che cosa significa?
Se, dopo aver letto le 44.442 parole contenute nelle 198 pagine di PROGETTARE CLIENTI, per qualche motivo ritenessi di non aver imparato nulla sui processi di acquisizione clienti, riceverai il rimborso integrale dell'importo che hai sostenuto senza nessun limite di tempo! Significa che ArchitettoClub ti offre una garanzia a vita!
"Com'è possibile?" forse ti domanderai.
Perchè ad oggi nessun professionista o società di Architettura e/o Ingegneria s'è mai trovato nella condizione di essere insoddisfatto del lavoro svolto insieme a noi.
Ciononostante, essendo ArchitettoClub il Primo Business Club degli Architetti e per consentirti di accedere ad una formazione altamente specialistica nella massima sicurezza, ti offriamo la possibilità di acquistare l'ebook, iniziare a mettere subito in pratica gli insegnamenti del libro e di rimborsarti integralmente se, per qualche ragione ritenessi di sentirti insoddisfatto.
Sarà sufficiente inviare una email per ricevere entro 24 ore il rimborso.

![]()
Alberto è una persona piena di INPUT, apre gli occhi come nessun altro con orizzonti che pensavo non esistessero, capacitivo e pieno di risposte focalizzate che fanno riflettere fin da subito. COMPLIMENTI!
arch. Emanuel Panizzolo Architetti Interni Padova
![]()
ArchitettoClub offre molti spunti per poter migliorare e/o implementare la propria attività professionale. Le sessioni one to one in videocall con Alberto permettono di approfondire quegli aspetti legati al marketing, alla gestione ed individuazione del cliente target, alla tipologia di offerta professionale specifica, che risultano spesso tralasciati da noi professionisti.
arch. Mirko Zonta Loft_Lab Architettura
Grazie ai numerosi suggerimenti ricevuti, il mio studio Loft_Lab Architettura ha riscontrato una crescita sia nell’acquisizione di nuovi clienti sia nella conoscenza di nuove tecniche, elevando l’attività ad un grado più elevato di specializzazione.
![]()
Ho conosciuto Alberto Parodi per caso, in un momento estremamente difficile per me. E’ una persona estremamente positiva ed efficiente che è riuscita solo con la prima videocall a trasmettermi la sua grande intraprendenza, migliorando sin da subito la qualità del mio lavoro.
arch. Lorenzo Guarnieri Architettura per l'Acustica
Mi occupo di acustica e da quel momento le richieste di lavoro sono aumentate. Non immagino quando inizierò il percorso di coaching vero e proprio!
![]()
Conoscevo Alberto come amico e collega architetto, ma non come business coach! Già nella mia primissima sessione di coaching mi ha fornito preziosi spunti di riflessione sugli aspetti della mia attività professionale che più prediligo ma che non volevo vedere chiaramente. Grazie al suo supporto, ho assunto consapevolezza dei miei obiettivi e degli strumenti che posseggo per raggiungerli rapidamente. E siamo ancora all’inizio!
arch. Silvia Turno Silvia Turno Architetto
![]()
Alberto è abile e coinvolgente nel focalizzare l’attenzione sulle criticità sempre più marcate presenti nella professione di architetto. Differenziazione e comunicazione sono i concetti che più ho condiviso e che sto applicando alla mia attività professionale.
arch. Roberto Dellavalle ARCHITEAM "green" STUDIO
Impossibile non apprezzare il percorso individuato da Alberto con ArchitettoClub.
![]()
La situazione lavorativa e professionale ha subito da alcuni anni una forte contrazione. La crisi ha portato a ripensare il mondo del lavoro, ed in particolare quello delle libere professioni.
arch. Fulvio Miatello HNArchitetti
La mia lunga esperienza professionale, basata su conoscenze personali ed il passaparola, si è necessariamente ridimensionata, e, mio malgrado, mi sono trovato a combattere con ‘colleghi’ che adottano il massimo ribasso per ottenere lavori.
Ho avuto poi l’opportunità di conoscere Alberto Parodi (fondatore di ArchitettoClub), e ho scoperto una realtà a me sconosciuta, una nuova prospettiva che ritengo di consigliare in modo particolare a chi si affaccia al mondo delle professioni e a chi ne è rimasto deluso.
![]()
Conoscere ArchitettoClub mi ha offerto la possibilità di acquisire nuovi strumenti per aprirmi ad una più vasta committenza, di approfondire tematiche legate alla gestione della professionalità che con difficoltà si riescono a curare e approfondire nel complesso e articolato mondo della professione. Oltre ad essere un architetto con specialità nel Restauro dei Monumenti, sono anche mamma!…e qui il supporto di ArchitettoClub diventa ancora di più fondamentale! Consigliatissimo!
arch. Elisabetta Canevello Studio M.E. Canevello
![]()
“Il mondo del “coaching” in architettura alla portata di un click. Esperienza oggettivamente positiva grazie all’entusiasmo, professionalità e preparazione del relatore che sento di consigliare a tutti i colleghi.”
arch. Elisa Coriani DaelDesign
![]()
Dopo la conoscenza di Alberto e di ArchitettoClub ho capito che per continuare a svolgere la professione in maniera proficua bisogna pensare più da manager che da architetti. I suoi consigli, anche confrontandomi con altri colleghi, sono veramente indispensabili per pianificare una strategia d’azione ed “aggredire” il mercato.
arch. Maurizio Baccan Maurizio Baccan Architetto
RECENSIONI PUBBLICATE LIBERAMENTE SULLA PAGINA FB DI ARCHITETTOCLUB.
In relazioni alle tue impostazioni sulla privacy, il numero dei feedback che potrai leggere può variare.

“Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose”.
Albert Einstein |